Vai al contenuto

PG Pharma partecipa al corso: “Individuare precocemente il declino cognitivo”

    Pavia, 12 ottobre 2023, Aula Magna Collegio Universitario Giasone del Maino

    Siamo lieti di aver Partecipato a fianco dei medici al corso di formazione “Individuare precocemente il declino cognitivo“. Il corso, che ha coinvolto diversi medici di medicina generale del territorio pavese, è stato tenuto dal Professor Ennio Pucci, specialista in neurologia, responsabile del Nucleo Alzheimer ASP IDR S. Margherita e docente dell’Università degli Studi di Pavia.

    Per PG Pharma è sempre un onore sostenere queste importanti iniziative formative che consentono di approfondire problemi sempre più diffusi: Il declino cognitivo e la demenza.

    Nell’ambito di una medicina sempre più di precisione e personalizzata, appare evidente come la collaborazione tra lo Specialista Ospedaliero e il Medico di Medicina Generale (MMG) sul territorio rivesta un ruolo fondamentale nella continuità assistenziale. In particolare, i problemi legati al declino cognitivo quotidianamente giungono all’attenzione del MMG e spesso necessitano una valutazione congiunta con lo specialista. Il progressivo invecchiamento della popolazione fa si che questi problemi siano in aumento e talvolta di difficile trattamento.

    Siamo fieri di comunicare che durante il congresso il Cogitix, il nostro integratore 100% naturale e made in Italy consigliato per potenziare memoria e concentrazione e prevenire gli effetti del deficit cognitivo, si è rivelato il prodotto più apprezzato dalla classe medica per la sua completezza e composizione. Questo, insieme ad altri ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni, ci convincono sempre più che la strada intrapresa nello sviluppo di questi prodotti è quella corretta.

    Da oggi puoi acquistare Cogitix direttamente sul sito al miglior prezzo, con spedizione gratuita per due confezioni e prezzo scontato per tre confezioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *