Vai al contenuto
In offerta!

Neurania 30CPR

Integratore per mal di testa, emicrania, cefalee e dolore cervicale

(159 recensioni dei clienti)

Il prezzo originale era: 27,90 €.Il prezzo attuale è: 24,90 €.

Neurania è un integratore alimentare che, grazie all’azione dei suoi ingredienti 100% naturali (magnesio citrato, acido alfa lipoico, partenio, vitamina B1 e B2), contribuisce a prevenire mal di testa, emicrania, cefalee e dolore cervicale.

SPEDIZIONE GRATUITA DA 2 CONFEZIONI

> OFFERTA 3 CONFEZIONI 74,70€ 65€
> OFFERTA 4 CONFEZIONI 99,60€ 85€

> SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

SKU: 986011740

MINSAN: 986011740

Contrasta Mal di Testa, Emicrania, Cefalee e Dolore cervicale

La profilassi delle cefalee ha un ruolo centrale nel ridurre intensità, durata e frequenza degli attacchi di mal di testa.

Neurania è un integratore alimentare a base di componenti naturali, formulato per sostenere il metabolismo energetico dei neuroni, favorire il rilassamento delle tensioni localizzate e contribuire a contrastare lo stress ossidativo.

In questo modo può aiutare a prevenire gli episodi di mal di testa dovuti a emicrania, cefalea a grappolo, cefalea di tipo tensivo o cefalea da ciclo mestruale.

Benessere prolungato contro il mal di testa

L’azione dell’integratore Neurania e dei suoi principi attivi 100% naturali è utile nella profilassi del mal di testa in quanto aiuta a:

Prevenire gli attacchi di emicrania e di mal di testa

Alleviare gli stati di tensione localizzati e il mal di testa ad essi associati

Ripristinare il normale metabolismo energetico e  la normale funzione psicologica

Proteggere i nervi dallo stress ossidativo e a ripristinare il normale funzionamento del sistema nervoso

Per chi è ideale?

Soffri di mal di testa cronici e stai cercando un modo efficace per alleviare il dolore e i sintomi associati? Neurania è un integratore alimentare naturale e completo studiato per contribuire a prevenire mal di testa e cefalea.

Fare una corretta profilassi aiuta a ridurre intensità, durata e frequenza degli attacchi di mal di testa in caso di:

Emicrania (con o senza aura)

Il magnesio contenuto in Neurania aiuta a rilassare i muscoli, riducendo le tensioni localizzate, mentre l’acido alfa-lipoico ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Il partenio, inoltre, regola i processi di vasocostrizione e vasodilatazione cerebrale, contribuendo a prevenire e alleviare l’emicrania.

Cefalea muscolo-tensiva

È come un cerchio alla testa con dolore bilaterale che può essere scatenato da stress, tensione muscolare o posture errate. Il magnesio citrato, l’acido-alfa-lipoico e il partenio agiscono in sinergia per contrastare le tensioni, ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore.

Cefalea da ciclo mestruale

Neurania, grazie ai suoi principi attivi, è utile nella prevenzione del mal di testa mestruale, agendo prima dell’inizio del ciclo per ridurre l’intensità del dolore.

Cefalea a grappolo

L’azione combinata di magnesio, che riduce le tensioni, acido alfa-lipoico, con effetto antinfiammatorio, partenio, che riequilibra la vascolarizzazione, e vitamine del gruppo B, che supportano la funzione psicologica, aiuta a combattere il dolore intenso e lancinante tipico della cefalea a grappolo.

Dolore cervicale

Il dolore cervicale, che può essere sordo o pulsante, limita i movimenti, riduce la concentrazione e influisce sul benessere complessivo. Grazie alla sua formula completa, Neurania riduce le tensioni cervicali ma anche la frequenza, la durata e l’intensità del mal di testa.

neurania integratore per mal di testa emicrania e cefalea cervicale

Ingredienti principali

Neurania è un integratore alimentare per il mal di testa a base di ALFAMAG® (Magnesio citrato + Acido alfa lipoico), Partenio, Tiamina (Vitamina B1) e Riboflavina (Vitamina B2):

  • ALFAMAG®: una perfetta combinazione di Magnesio citrato e acido-alfa-lipoico. Il Magnesio Citrato è una forma altamente assorbibile di magnesio. Esercita un’azione distensiva riducendo le tensioni localizzate e mantiene in equilibrio il tono dei vasi sanguigni. I pazienti che soffrono di cefalea hanno statisticamente bassi livelli di magnesio. L’Acido Alfa Lipoico è un principio attivo con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Protegge i nervi dallo stress ossidativo, inibisce i processi infiammatori, riduce l’ipossia e il rilascio della serotonina dalle piastrine aggregate. Il 90% dei pazienti con cefalea ha bassi livelli di acido-alfa-lipoico.
  • Partenio: estratto vegetale in grado di contrastare gli stati di tensione localizzati. Contrasta cefalee ed emicranie grazie al suo effetto antinfiammatorio. Inoltre, ristabilisce l’equilibrio vascolare, riduce l’infiammazione e allevia le tensioni muscolari.
  • Tiamina (Vitamina B1): indispensabile per la corretta produzione di energia nel cervello, contribuisce alla normale funzione psicologica. Ha dimostrato di essere importante nella regolazione dei livelli cerebrali del neurotrasmettitore serotonina.
  • Riboflavina (Vitamina B2): ha un’attività antiossidante, contribuisce alla produzione di energia e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Svolge un ruolo chiave nell’apporto di ossigeno alle cellule.

Neurania è un prodotto senza glutine e senza lattosio.

DETTAGLIO INGREDIENTI

ALFAMAG®: Magnesio ~ Citrato, Acido Alfa-lipoico, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Partenio erba con fiori est. sec. (Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip.) tit. 0,5% Partenolidi, Agenti antiagglomeranti Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi: Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina).

Modo d’uso e posologia

Per valutare al meglio i benefici di Neurania, si consiglia un ciclo di assunzione di 3 mesi, con la seguente posologia:

  • 1° mese: 2 compresse al giorno, a stomaco pieno, una dopo colazione o pranzo e una dopo cena.

  • 2° e 3° mese: alternare 15 giorni di pausa e 15 giorni di assunzione, sempre con 2 compresse al giorno.

Al termine del ciclo di 3 mesi, si consiglia di effettuare delle pause, anche brevi, per evitare che l’organismo si abitui ai principi attivi.

Neurania può essere utilizzato ciclicamente durante l’anno, secondo le modalità consigliate, ogni volta che se ne avverte la necessità.

Prezzi e Promozioni

-17%

1 Confezione (30 CPR) 27,90€ 24,90€
+ 4,90€ di spedizione

-17%

2 Confezioni (60 CPR) 55,80€ 49,80€
SPEDIZIONE GRATUITA

-22%

3 Confezioni (90 CPR) 83,70€ 65,00€
SPEDIZIONE GRATUITA

-30%

4 Confezioni (120 CPR) 111,60€ 85,00€
SPEDIZIONE GRATUITA

Dicono di Neurania

  • 5 Star Review  Sto usando questo prodotto da 1 mese, gli attacchi di emicrania non sono diminuiti (almeno 3 settimanali), ma l'intensità si è notevolmente ridotta, tale da permettermi di poter svolgere le mie azioni quotidiane e non buttare via una giornata intera stando a letto buio in silenzio.

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbCATERINA DRE\'
    18 Giu

    5 Star Review  Ottimo prodotto. Gli attacchi di emicrania si sono ridotti sia di frequenza che di intensità

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbManuela
    12 Giu

    3 Star Review  Benino, mia figlia non ha visto ancora miglioramento l emicrania nel periodo mestruale c’è l'ha ancora …

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbRosy Mammone
    28 Mag
  • 3 Star Review  Al momento non mi sento di fare una recensione del tutto positiva nel senso che: gli attacchi di mal di testa che ho durante la fase premestruale non sono spariti ma sono un pochino meno intensi di prima .Per fare una recensione completa aspetto di finire il ciclo di 3 mesi .

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbmaria
    27 Mag

    5 Star Review  Neurania.. il male alla testa che mi passa con Tachipirina, grazie a Neurania non mi è più venuto.. sono già al terzo ciclo.. il male alla testa più forte che curo con triptano, quando mi viene devo prendere ancora il triptano… se no non passa.. ma intanto sono contenta che quello più leggero non mi viene e meno medicine prendo e meglio è! Posso continuare la cura facendo pausa 15 gg e riprendere Neurania per altri 15 gg per altro tempo???? Cioè io continuerei la cura.. perché ho visto che sto meglio. Grazie

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbLaura
    20 Mag

    5 Star Review  Prodotto indispensabile per chi soffre di cefalea e cervicale!

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbAnonimo
    20 Mag
  • 3 Star Review  Purtroppo non benissimo a causa della mia sensibilità intestinale al magnesio citrato. Ho provato a ridurre la dose da 2 a 1 ma senza successo. Me ne rammarico in quanto effettivamente per gli attacchi di emicrania mi aveva portato sollievo. Quindi se avete una sensibilità come la mia vi consiglio di non assumerlo

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbRaluca G.
    12 Mag

    5 Star Review  Neurania è un ottimo prodotto per chi soffre di emicrania e cefalee intensive , l'uso deve essere regolare e costante e i risultati di vedono!!

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbDeborah
    11 Mag

    5 Star Review  Un ottimo prodotto da quando lo prendo gli attacchi di cefalea sono diminuiti e se viene mal di testa ,mi viene leggero,che dire sono molto contento grazie tanto erano anni che non mi sentivo cosi libero e non avere spesso il mal di testa che ho sofferto davvero tantissimo, grazie di nuovo a tutti voi

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbNicola T.
    7 Mag
  • 5 Star Review  Sto usando questo prodotto da 1 mese, gli attacchi di emicrania non sono diminuiti (almeno 3 settimanali), ma l'intensità si è notevolmente ridotta, tale da permettermi di poter svolgere le mie azioni quotidiane e non buttare via una giornata intera stando a letto buio in silenzio.

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbCATERINA DRE\'
    18 Giu
  • 5 Star Review  Ottimo prodotto. Gli attacchi di emicrania si sono ridotti sia di frequenza che di intensità

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbManuela
    12 Giu
  • 3 Star Review  Benino, mia figlia non ha visto ancora miglioramento l emicrania nel periodo mestruale c’è l'ha ancora …

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbRosy Mammone
    28 Mag
  • 3 Star Review  Al momento non mi sento di fare una recensione del tutto positiva nel senso che: gli attacchi di mal di testa che ho durante la fase premestruale non sono spariti ma sono un pochino meno intensi di prima .Per fare una recensione completa aspetto di finire il ciclo di 3 mesi .

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbmaria
    27 Mag
  • 5 Star Review  Neurania.. il male alla testa che mi passa con Tachipirina, grazie a Neurania non mi è più venuto.. sono già al terzo ciclo.. il male alla testa più forte che curo con triptano, quando mi viene devo prendere ancora il triptano… se no non passa.. ma intanto sono contenta che quello più leggero non mi viene e meno medicine prendo e meglio è! Posso continuare la cura facendo pausa 15 gg e riprendere Neurania per altri 15 gg per altro tempo???? Cioè io continuerei la cura.. perché ho visto che sto meglio. Grazie

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbLaura
    20 Mag
  • 5 Star Review  Prodotto indispensabile per chi soffre di cefalea e cervicale!

    Neurania 30CPR Image
    Neurania 30CPR
    thumbAnonimo
    20 Mag

Domande frequenti su Neurania

Contenuti mediPer 2 compresse
  
ALFAMAG®660 mg
Magnesio160 mg (43% VNR*)
Acido Alfalipoico500 mg
Partenio e.s.360 mg
Partenolidi app.1,8 mg 
Vitamina B125 mg (2273% VNR*)
Vitamina B225 mg (1786% VNR*)

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro,
correttamente conservato.

Ogni scatola di Neurania – Integratore contro il mal di testa contiene 30 compresse. Peso netto: 37,5 grammi.

Si, tutti gli integratori PG Pharma sono certificati Gluten Free e Lactose Free.

Anche se Neurania è un integratore sicuro e totalmente naturale, consigliamo sempre di consultare un medico prima di assumerlo. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.

Sì, Neurania, come tutti gli integratori PG Pharma, è in vendita anche presso molte farmacie sul territorio italiano.

Sì, Neurania, come tutti gli integratori PG Pharma, è completamente made in Italy e rispetta tutti i massimi standard qualitativi.

È possibile scaricare il foglietto illustrativo di Neurania da qui.

Informazioni aggiuntive

La spedizione standard ha un costo di 4,90 euro. Per gli ordini a partire da 35 euro, la spedizione è gratuita. Per i pagamenti in contrassegno verrà richiesto un contributo di 3,00 euro.

Gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 vengono evasi in giornata, mentre gli ordini ricevuti successivamente alle ore 12.00 vengono evasi il giorno lavorativo successivo. La consegna avviene tramite corriere espresso in 24/48 ore. Le spedizioni dirette verso Calabria e Isole potrebbero richiedere fino a 48 ore in più. Se l’ordine viene pagato tramite bonifico bancario la spedizione verrà effettuata solo dopo il ricevimento dello stesso, quindi sarà necessario aspettare 1 o 2 giorni lavorativi in più.

I metodi di pagamento sono Paypal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.

Per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento puoi contattare la nostra assistenza clienti all’indirizzo e-mail info@pgpharma.it o su WhatsApp al numero +39 329 8641390; ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Disclaimer

Le informazioni contenute in questa pagina hanno scopo puramente informativo e non intendono sostituire il parere del medico o di altri operatori sanitari. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima di iniziare qualsiasi integrazione è consigliato consultare il proprio medico.

0/5 (0 Recensioni)

159 recensioni per Neurania 30CPR

  1. CATERINA DRE\’

    Sto usando questo prodotto da 1 mese, gli attacchi di emicrania non sono diminuiti (almeno 3 settimanali), ma l’intensità si è notevolmente ridotta, tale da permettermi di poter svolgere le mie azioni quotidiane e non buttare via una giornata intera stando a letto buio in silenzio.

  2. Manuela

    Ottimo prodotto. Gli attacchi di emicrania si sono ridotti sia di frequenza che di intensità

  3. Rosy Mammone

    Benino, mia figlia non ha visto ancora miglioramento l emicrania nel periodo mestruale c’è l’ha ancora …

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Rosy,
      da quanto tempo lo sta assumendo?

  4. maria

    Al momento non mi sento di fare una recensione del tutto positiva nel senso che: gli attacchi di mal di testa che ho durante la fase premestruale non sono spariti ma sono un pochino meno intensi di prima .Per fare una recensione completa aspetto di finire il ciclo di 3 mesi .

  5. Laura

    Neurania.. il male alla testa che mi passa con Tachipirina, grazie a Neurania non mi è più venuto.. sono già al terzo ciclo.. il male alla testa più forte che curo con triptano, quando mi viene devo prendere ancora il triptano… se no non passa.. ma intanto sono contenta che quello più leggero non mi viene e meno medicine prendo e meglio è! Posso continuare la cura facendo pausa 15 gg e riprendere Neurania per altri 15 gg per altro tempo???? Cioè io continuerei la cura.. perché ho visto che sto meglio. Grazie

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Laura,
      siamo davvero felici di leggere la sua recensione.
      Può proseguire continuando con la pausa di 15 giorni e l’assunzione di Neurania per i successivi 15.
      Se riesce, può anche provare a prolungare la pausa gradualmente ogni mese di qualche giorno (es. 20 giorni, 25 giorni…).
      Se ha bisogno, siamo qui.
      Buona giornata

  6. Anonimo

    Prodotto indispensabile per chi soffre di cefalea e cervicale!

  7. Raluca G.

    Purtroppo non benissimo a causa della mia sensibilità intestinale al magnesio citrato. Ho provato a ridurre la dose da 2 a 1 ma senza successo. Me ne rammarico in quanto effettivamente per gli attacchi di emicrania mi aveva portato sollievo. Quindi se avete una sensibilità come la mia vi consiglio di non assumerlo

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno,
      ci dispiace molto che non abbia potuto trarre beneficio prolungato dal nostro integratore a causa della sua sensibilità al principio attivo.
      In Neurania il magnesio citrato è stato selezionato per la sua ottima disponibilità biologica e per la sinergia con gli altri attivi presenti in formulazione, studiati per supportare diversi aspetti legati all’emicrania e alle cefalee. In condizioni di “non sensibilità al principio attivo”, il dosaggio inserito in Neurania non ha effetti collaterali.

      Restiamo a disposizione,
      Buona giornata

  8. Deborah

    Neurania è un ottimo prodotto per chi soffre di emicrania e cefalee intensive , l’uso deve essere regolare e costante e i risultati di vedono!!

  9. Nicola T.

    Un ottimo prodotto da quando lo prendo gli attacchi di cefalea sono diminuiti e se viene mal di testa ,mi viene leggero,che dire sono molto contento grazie tanto erano anni che non mi sentivo cosi libero e non avere spesso il mal di testa che ho sofferto davvero tantissimo, grazie di nuovo a tutti voi

  10. Anonimo

    Per il momento do tre stelle perché non ho avuto nessun beneficio dopo trenta giorni, mi è stato consigliato di proseguire per altri 10 giorni sempre con con due compresse, poi vedremo.

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno,
      30 giorni per alcuni pazienti potrebbero non essere sufficienti, motivo per cui il ciclo consigliato è di 3 mesi (se pure con delle pause di 15 giorni).
      Tuttavia, ci sono pazienti che assumono Neurania per 2 mesi interi prima di valutare l’efficacia.
      Se dopo 60 giorni di assunzione, non ci sono reali risultati nella riduzione di dolore, attacchi e frequenza, siamo i primi a dirle di non proseguire oltre perchè evidentemente non è l’integratore adatto.
      Purtroppo siamo consapevoli che non esistono soluzioni universali.
      Ci tenga aggiornati,
      A presto.

  11. Elena Branchini

    Mi trovo benissimo i mal di testa sono diminuiti

  12. Daniela

    Mai più senza . Neurania ha cambiato la mia vita, prima soffrivo in modo continuo per le emicranee dovute ad alcune cure mediche che sono costretta a fare . Ora sono tornata a vivere . Lo consiglio a tutti !!!!

  13. Donatela

    Lo consiglio senza dubbi, gli attacchi si riducono fino a scomparire. Si deve ripetere a cicli – voto 9

  14. Marisa

    Ho notato che da quando prendo questo integratore il mio mal di testa (emicrania) è molto diminuito. Se lo sospendo per un po’ di tempo il mal di testa si fa risentire

  15. Laura Rossi

    Ciao, sono molto contenta, sono alla seconda fase, 15 giorni di riposo e ho ripreso i 15 giorni di cura.. il male alla testa non mi è più venuto.. (quello che mi passava con la Tachipirina) e nemmeno il male alla testa, quello più forte che mi passa solo con il farmaco per l’attacco acuto.. sono molto molto contenta, lo sto consigliando a persone che mi parlano del male alla testa… poi non so cosa faranno ! Grazie mille

  16. Barbara

    mi trovo molto bene, anche se durante l’ultimo ciclo dei 3 mesi di trattamento , ho avuto un brutto attacco durato tutto il giorno, posso dire pero’ che e’ stato l’unico forte, nei mesi precedenti ho avuto dei leggeri attacchi che si sono risolti in breve tempo dopo l’assunzione di brufen, non ho piu’ preso triptani
    Ora ho finito i 3 mesi e voglio vedere come va se riesco a sospendere per un pò

    grazie

  17. Costache Valentina

    con Neurania o quasi dimenticato il mal di testa Lo assumo da due anni circa e non starei senza ❤️

  18. Delia Holouciuc

    Buongiorno! Bene, ora mio marito ha fatto pausa di 15 giorni. Riprenderà fra qualche giorno. Grazie molte. Cordiali saluti.

  19. Annette Schumacher

    Migliorata frequenza ed intensita

  20. Renata Teruzzi

    Posso dire di essere abbastanza soddisfatta non ho piu il dolore forte di prima e adesso è passabile.

  21. Fosca Costagliola

    Buongiorno sto quasi finendo la seconda confezione di Neurania,premetto che soffro di continui mal di testa dovuti a cervicale e blocchi a spalle e scapole che mi impediscono veramente di vivere, veramente disabilitante…con l aiuto di in buon fisioterapista e questo prodotto devo dire che sto meglio…che abbia trovato una cura valida!!!sono stufa di antiinfiammatori e antidolorifici
    Grazie mille Fosca

  22. Natividad

  23. Alessia C.

    Non ho piu avuto mal di testa!!!!!!

  24. Anonimo

    MI STA AIUTANDO A DIMINUIRE SENSIBILMENTE GLI EPISODI DI EMICRANIA DI CUI SOFFRO.

  25. Melania

    Ho finito il primo ciclo di un mese e per ora son passata da 3episodi a uno solo breve di mal di testa, tra poco inizierò il secondo periodo di 15gg, per ora soddisfatta

  26. Elena Branchini

    Mi trovo benissimo mi aiuta molto sono molto contenta

  27. Martina F.

    Faccio l’osteopata e soffro di emicrania da anni, quindi so bene quanto possa essere invalidante. Negli ultimi mesi ho iniziato ad assumere Neurania e devo dire che ha cambiato davvero le mie giornate. Gli attacchi sono diminuiti, il dolore è più gestibile, ma soprattutto ho ridotto in modo significativo il consumo di antidolorifici e triptani che ormai prendevo da tempo quasi per routine. Vista la mia esperienza, ho consigliato Neurania anche ad alcune pazienti che seguo, in particolare quelle che soffrono di cefalea tensiva legata a postura e tensioni muscolari. I riscontri sono stati positivi. Un integratore che consiglio senza esitazione.

  28. LAURA ALLEGRINI

  29. Micaela

    Sono soddisfatta del prodotto. Da quando l ho preso il mal di testa è molto diminuito sia per frequenza che per intensità. Lo consiglio.

  30. Renato

    Ottimo prodotto! Da quando l’ho scoperto un toccasana x la mia testa. Consigliato!

  31. Claudia C.

    dopo un mese sembrerebbe meglio , sono diminuiti i mal testa che mi svegliano la notte speriamo continui così

  32. Laura Rossi

    Sto finendo il mese con Neurania e mi trovo molto bene, il male alla testa, quello che mi veniva e prendevo la Tachipirina non mi viene più… il male alla testa quello più pesante che curo con il farmaco per l’attacco acuto mi viene più leggero, invece che 3/4 pastiglie ne ho presa solo 1… quindi sono molto contenta.

  33. Ombretta Ghin

    Buon prodotto

  34. Barbara

    Da subito ho avuto benefici , non sono ricorsa ai triptani mai per tutto il mese , solo due episodi lievi che si sono risolti spontaneamente, ora sono nella pausa dei 15 gg e ho avuto un episodio un pochino forte, ma che si e’ risolto con l’antidolorifico, niente a che vedere con il dolore e il malessere generale che pativo da decenni, e’ stata la migliore scoperta che ho fatto, spero che dopo i tre mesi continuero’ a stare bene , magari facendo un ciclo ogni anno………lo scopriremo

  35. Simona N.

  36. Amanda B.

    Devo dire che sta funzionando abbastanza bene, vediamo come andrà andando avanti

  37. Marco Pompeo

    È il primo mese che mia moglie lo prende e già gli effetti si vedono, il mal di testa, sembra debellato. Spero continui così

  38. Anonimo

    Due mesi di trattamento, mi ha cambiato la vita ..per ora solo 1 episodio di mal di testa leggero e io ero disperata soffrendo di emicrania ormonale..vedremo più avanti

  39. Martina M.

    Ho appena finito il 1 mese, in tutto questo periodo l unico episodio di cefalea si è presentato durante il ciclo.
    io sono una persona soggetta a mal di testa in pre ciclo, metà ciclo e ciclo a livelli che il dolore mi dura anche 3 giorni senza passare con nessun farmaco.
    Perciò non posso che esser felice e grata per aver iniziato questo ciclo

  40. Roberta

    Sono già alla 4 scatola di Neurania. Dico la verità, all’inizio ero scettica, ma siccome stavo soffrendo troppo, non mi faceva più effetto nulla e stavo per finire in ospedale, ho voluto provare e già dalla prima scatola ho notato un miglioramento. Pensavo che fosse uno scherzo, ma almeno per me lo reputo un miracolo. Sono due mesi che non faccio più una iniezione di cortisone per il mal di testa che mi costringeva a restare a letto finché mi passava il dolore.
    Ora ho paura a lasciarla. Prima mi scoppiavano le vene del cervello talmente era forte e io ho avuto un trauma cranico a 25 anni in un incidente: per 10 anni ho fatto solo punture, pastiglie che ormai non facevano più effetto, adesso sono contenta perché non avere quel mal di testa vuol dire tanto. Questo mese farò un po’ di pausa e vediamo, poi riprendo.
    L’ho detto anche alle mie amiche che ora stanno provando, poi dipende dal problema magari non funziona, però provare non costa nulla. Io devo ringraziare PG Pharma, io lavoro in una pizzeria e inforno pizze davanti ad un forno a legna quindi potete immaginare… adesso con il vento di scirocco e libeccio per il momento non mi sta creando il problema e posso dire di essere felice.

  41. Cecilia S.

    Sono al secondo mese di trattamento. Ho avuto solo un episodio di emicrania legato ad un forte raffreddore, risolto con l’aspirina. Devo dire che l’aura non si è presentata mai e i dolori cervicali sono quasi scomparsi(la sabbiolina però la sento sempre😅). La mattina non mi devo più buttare giù dal letto per i dolori alla testa. Per ora sembra stia andando per il meglio.

  42. Silvia C.

    Ho fatto la prima confezione e già vedo ottimi risultati , dopo 40 anni di mal di testa praticamente quasi ogni giorno, ora un paio di giorni al mese, mi sembra un sogno, consigliatissimo.

  43. Amalia Ferrero

  44. Federica Machì

    Soffro di cefalea cronica da sempre, i dottori mi hanno dato medicine per cure preventive che ho preso per decenni, senza successo. Adesso neanche con la menopausa c’è stato un miglioramento. Mia sorella mi ha consigliato Neurania, tanto non avevo niente da perdere avendo provato di tutto, ho voluto provare con una cura naturale e devo dire che sto molto meglio, passano molti giorni senza cefalea e per me è un miracolo. Continuerò sempre con Neurania a cui devo dire solo GRAZIE!

  45. Antonella

    Sembra che funzioni molta soddisfazione

  46. Falcina Francesco

    spero tanto in questo integratore, sono 50 anni che soffro di cefalea. sono solo 20 giorni che ho iniziato, qualche avvisasaglia positiva la sto riscontrando!!! SPERO TANTO

  47. roberta M.

    Assumo Neurania da circa 20 giorni e ho avuto un attacco di emicrania pre ciclo! Questa volta però si è ridotta tantissimo l’intensità! Sono soddisfatta! Non ho messo il punteggio più alto perché vorrei finire la cura e vedere come va 🙏🏻

  48. Roberta

    Vorrei ringraziare di cuore la PG Pharma e chi ha ideato queste compresse. All’inizio ero molto scettica, ma ho deciso comunque di provarle per vedere se fosse vero ciò che avevo letto.

    Molti anni fa ho avuto un brutto incidente con trauma cranico e, dopo la nascita di mio figlio, ho iniziato a soffrire di forti mal di testa. All’inizio, parliamo del 1995, gli attacchi si presentavano circa una volta ogni tre mesi. Con il passare degli anni, però, la situazione è peggiorata sempre di più, fino a diventare davvero invalidante tra il 2019 e il 2025.

    Negli ultimi due anni ero arrivata a dover fare un’iniezione ogni settimana, perché il vento di scirocco e libeccio mi scatenava dolori terribili alla testa. Senza l’iniezione di Bentelan con Dicloreum non riuscivo nemmeno ad andare a lavorare. A volte restavo a letto anche tre giorni dal dolore. Era sempre la stessa storia, settimana dopo settimana, e non avevo trovato nessuna soluzione se non il cortisone, che alla lunga stava iniziando a farmi male fisicamente.

    Poi ho letto di Neurania, con la speranza di poter evitare finalmente queste continue iniezioni. Ho iniziato ad assumerne 2 al giorno e ormai è passato circa un mese e mezzo. Posso dire con sincerità che questo integratore mi ha fatto passare quei mal di testa atroci che prima non si risolvevano senza punture. Arrivavo a piangere dal dolore, soprattutto nella parte destra della testa, dove avevo subito il trauma.

    Per me Neurania è stata una vera salvezza. Da un mese e mezzo non soffro più di quel problema. Magari il mal di testa potrà tornare qualche volta, ma non più ogni settimana a causa del vento, come accadeva prima. Questa compressa mi ha davvero aiutata e ho voluto scrivere la mia esperienza perché penso sia giusto condividere ciò che questo integratore ha fatto per me.

    Continuerò ad assumerlo ancora per qualche mese e, soprattutto, sono riuscita a disintossicarmi dal cortisone, che mi stava creando altri problemi. In questo momento mi sento rinata. Dopo anni di sofferenza, posso dire che per me è stato quasi un miracolo.

    Grazie PG Pharma, per me avete fatto davvero qualcosa di straordinario.

  49. Giovanna U.

    Soffro di emicrania da oltre quarant’anni e negli ultimi anni gli attacchi si sono intensificati, senza grandi benefici dalle cure provate. Dopo il primo ciclo di Neurania ho notato una diminuzione degli attacchi e un miglioramento anche della cervicale. Nel mio caso è stato un valido supporto, quindi lo consiglierei.

  50. Cristina Sassi

  51. Stefania Vedovati

    Eccezionale!

  52. Elisa

    Prendo Neurania da giugno e devo dire che ha fatto miracoli. Il mal di testa giornaliero non ce l’ho più, solo qualche episodio sporadico. Consiglio Neurania a chi, come me, aveva mal di testa tutti i giorni. Funziona meravigliosamente.

  53. Laura M.

    Con neurania mi sto trovando (miracolosamente) bene

  54. SABINA

    Questo integratore non mi ha delusa. Soffro di emicrania forte con nausea e vomito ed episodi molto ravvicinati, ho terminato il primo mese di Neurania e non mi è mai venuto mal di testa, sono sbalordita!!! Ora sto facendo la pausa di 15 giorni e ricomincerò con gli altri 15 giorni, come consigliato…MAI PIU’ SENZA NEURANIA!!!!

  55. Mariangela

    soffro di cefalee fortissime da molto tempo. Non riesco ad avere gli occhi aperti e ho la nausea. Il neurologo mi aveva prescritto un antiepilettico, solo 3 compresse e stavo impazzendo. Ho voluto provare Neurania….che dire gli effetti si sono visti da subito e per un anno intero ho letteralmente dimenticato il mal di testa. Purtroppo ho smesso di assumere Neurania e la cefalea è ritornata 😔 devo assolutamente ricominciare e non smettere mai più. Anzi è possibile prenderlo per sempre? Grazie

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Mariangela,
      noi consigliamo di assumerlo a cicli. Può ricominciare con il ciclo dei 3 mesi e, dal 3° mese in poi, possiamo provare a prolungare la pausa cercando di assumere Neurania sempre per 15 giorni tra una pausa e l’altra.
      Per dubbi o domande, ci contatti in privato.
      Grazie!

  56. Serena

    Molto efficace per ridurre l’intensità del mal di testa e anche la ricorrenza degli episodi

  57. serena a.

    Inizialmente sembrava che stesse funzionato e avesse diminuito gli attacchi, ma dal secondo mese, nulla, gli attacchi anzi sono aumentati. Peccato! Era la mia ultima speranza

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Serena,
      se il primo mese con 2 compresse al giorno ha notato dei miglioramenti, probabilmente non era ancora il momento di fare la pausa dei 15 giorni nel 2° mese. Le consigliamo di assumerlo per 2 mesi in modo continuo e poi provare a sospendere per una settimana. Ovviamente, le chiediamo di tenerci aggiornati così da rimodulare l’assunzione in base ai benefici ottenuti.
      Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,
      Buona giornata

  58. Elena

    Buongiorno ho iniziato da quasi un mese neurania leggendo i benefici di questo integratore la prendo mattina e sera, ho letto per un mese poi dovrei smettere 15 giorni e poi riprenderla per altri 15 giorni mattina e sera, volevo sapere se è giusto così , vi ringrazio

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Elena, corretto. Dopo il 1° mese, consigliamo una pausa di 15 giorni e poi un’assunzione 2 volte al giorno, solo per gli altri 15 giorni.
      Se preferisce, completato il primo mese, possiamo aggiornarci telefonicamente o su Whatsapp così ci dice come sta andando e insieme decidiamo come è meglio procedere.

  59. Claudia D.

    Ho già assunto integratore per tre mesi e ancora sto continuando…..ma ancora ho degli attacchi anche due volte al mese ancora con molto dolore

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Claudia, ricordiamo che l’azione di Neurania è di ridurre gli attacchi. Prima di iniziare con Neurania, aveva comunque 2 attacchi al mese? Se ha notato dei benefici maggiori assumendo Neurania per 30 giorni con 2 cp al giorno, allora consigliamo di ripetere un altro mese allo stesso modo e poi fare la pausa dei 15 giorni. Per domande o dubbi, ci trova sempre su Whatsapp o telefonicamente +39 329 86 41 390.

  60. Elisa

    Ho aspettato un po’ per dire la mia inpressione, ma oggi con una gioia immensa posso dire che questo prodotto è davvero efficace, soffrivo di emicranie pazzesche da ciclo che mi impedivano di vivere, costretta al buio con il ghiaccio in testa per 3/4 giorni, per fare effetto ci ha messo un mese e mezzo ma poi, la magia. ora non arriva nemmeno alla testa, un po’ di spossatezza e con un analgesico da banco passa. Sono davvero soddisfatta consiglio vivamente di provare!!!!

  61. donatella

    Ottimo integratore, mio figlio lo usa ormai da quasi un anno . Ho paura a dirlo per scaramanzia, ma gli attacchi di emicrania sono diminuiti notevolmente . lo consiglio

  62. Lory

    Buongiorno soffro di emicranie da piu di 10 anni provando di tutto da farmaci a integratori ma nulla è cambiato … per curiosità ho voluto provare “Neurania” e lo sto testando da circa due mesi con benefici lampanti poiche ho avuto dei miglioramenti netti da 7/8 attacchi al mese si sono ridotti a 3 però devo anche dire che nei 15 giorni di sospensione sono purtroppo ritornati di nuovo ripetuti. La mia domanda è dato che nel primo mese sono stata bene posso continuare a prenderlo per sempre senza interruzioni di 15 giorni?
    Attendo al piu presto una risposta da voi … Grazie

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno, siamo felici che abbia avuto dei benefici. Volendo può ripetere un altro mese con 2 compresse al giorno per 30 giorni poi, però, sarebbe bene fare un pò di pausa per non abituare l’organismo. Può provare a fare pausa di 7 giorni per il 1° mese, poi di 10 giorni il mese successivo e così via. Che ne pensa?

  63. Francesco

  64. Erika

    Salve, ho appena comprato Neurania e lo vorrei assumere per ridurre il dolore e la tensione nella zona cervicale e del trapezio. IN quali quantità e per quanto tempo mi consiglia di assumerlo? Grazie mille Erika

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Erika,
      noi consigliamo un ciclo iniziale di 3 mesi per ottenere dei benefici.
      • 1° mese: 2 compresse al giorno (una dopo colazione o pranzo e una dopo cena, a stomaco pieno).
      • 2° e 3° mese: 15 giorni di pausa + 15 giorni di assunzione (sempre con 2 compresse al giorno).
      Già dopo il 1° mese possiamo valutare insieme come proseguire e quali/quante pause fare in base ai benefici ottenuti. L’obiettivo è quello di stabilizzare l’azione dell’integratore, cercando di prolungare i giorni di pausa sempre di più.

      Le ricordiamo che Neurania è un integratore specifico per emicrania, cefalea e dolore cervicale. Restiamo a disposizione. A presto.

  65. Camilla L.

    Sto utilizzando Neurania per dolori alla cervicale. L’utilizzo continuo di 2 capsule al giorno mi ha aiutato a stare meglio limitando l’utilizzo di farmaci antinfiammatori.

  66. Fabrizio Ciuffi

  67. Alberto

    Fatto il primo mese di “cura” devo dire che i benefici cominciano a farsi sentire. Già dopo una ventina di giorni i dolori cervicali hanno cominciato ad alleggerirsi permettendomi di affrontare la giornata senza prendere antidolorifici,adesso sono a riposo per 15 giorni poi riprenderò per altri 15 giorni. Al momento mi ritengo soddisfatto.

  68. Barbara Burlon

    Ottimo lo uso da più di un anno e mi sento meglio

  69. Elena Clementi

    Buonasera mi chiamo Elena e da lunedì ho iniziato a prendere neurania soffro di emicrania con aura da quando avevo 10 anni, ho letto le indicazioni di altri pazienti che la prendono spero di fare bene

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Elena,
      le ricordo il ciclo che consigliamo 3 mesi per ottenere dei benefici.
      • 1° mese: 2 compresse al giorno (una dopo colazione o pranzo e una dopo cena, a stomaco pieno).
      • 2° e 3° mese: 15 giorni di pausa + 15 giorni di assunzione (sempre con 2 compresse al giorno).
      Già dopo il 1° mese possiamo valutare insieme come sta andando. Ci tenga aggiornati.

  70. Liliana Boccaletto

    Buongiorno sono Liliana boccaletto è già da tempo che prendo neurania cefalea con aura diciamo che mi aiuta molto ho meno crisi . Quando la sospendo ne sento il beneficio.Vorrei sapere se si può continuare a prendere sempre. Ringrazio chi ha scoperto questo integratore perché curare le cefalee ti imbottiscono di medicine.

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Liliana,
      siamo felici che si sta trovando bene con Neurania.
      Se nei mesi in cui lo ha assunto solo per 15 giorni (con altri 15 giorni di pausa) può continuare così, cercando di prolungare gradualmente i giorni di pausa ogni mese, al fine di stabilizzare l’azione dell’integratore.
      Se avesse bisogno di ulteriori informazioni, ci contatti telefonicamente o su Whatsapp.
      Grazie!

  71. Cinzia Massidda

    Ho ancora qualche episodio di emicrania, ma senza aura e che si risolve in giro di circa una giornata, mentre prima mi durava anche 5 giorni. Ora sono in pausa e nonostante il periodo premestruale, ho solo qualche fastidio. Grazie mille… é tutto un’altra vita

  72. Ester Giannattasio

    Buonasera direi che i miei malissimo di testa si sono parecchio ridotti.In questi giorni per la verità sono tornati abbastanza intensi ma sono particolarmente stanca e stressata. Il prossimo mese riprenderò come da voi suggerito con una compressa al giorno.Grazie

  73. Michele Muraro

    Buon prodotto

  74. Cristiana C.

    Il mio mal di testa va molto meglio ! Decisamente meno episodi e meno importanti!

  75. Ilaria L.

    Uso neurania da 3 mesi e i miei mal di testa sono notevolmente migliorati

  76. Laura C.

    Assumo Neurania da quasi 3 mesi: gli attacchi prima erano quotidiani; ora mediamente uno a settimana e a volte si risolvono senza l’assunzione di analgesici. Ottimo prodotto!

  77. Lucia

    Sono al secondo mese, gli attacchi si sono ridotti fin dai primi giorni. Ad oggi l’ultimo mal di testa risale al 15 di agosto.
    Sono rinata!

  78. Martina

    Buongiorno sono agli ultimi 15 giorni dei tre mesi e mi sono trovata molto bene, gli attacchi si sono ridotti sia di numero che di intensità . vorrei sapere come procedere. grazie

  79. Silvana Squeo

  80. Monia Clementi

    Salve, purtroppo dopo 8 giorni ho interrotto l’assunzione. Le compresse sono troppo grandi e io ho problemi a deglutire.

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Monia, ci dispiace che abbia interrotto la terapia. Ha provato a tritarle? Perchè tritandole non avrebbe problemi ad assumerle e non comprometterebbe l’efficacia dell’integratore. Moltissimi pazienti lo assumono proprio in questo modo.

  81. Valeria M.

    Ho appena terminato il primo mese di trattamento, devo dire che ho notato già miglioramenti nella frequenza, nella durata e nell’intensità degli attacchi di emicrania e cervicalgia! Spero tanto che questi benefici si protraggano in futuro.
    Al momento sono molto soddisfatta!

  82. Piera S.

    Durante l’assunzione ho avuto dei benefici considerevoli. La sensazione è quella che in qualche modo mi stabilizzi per quanto il dolore arrivi comunque ma meno severo. Mi sono sentita anche più energica e ha favorito il transito intestinale . Prodotto valido , lo consiglio.

  83. Manuela

    Dopo solo cinque giorni gli attacchi non mi sono più venuti, ogni tanto sento che ci riprovano ma resisto e poi tornano indietro. Sono molto contenta. Grazie

  84. Manuela Bertolucci

    Lo usa mia figlia si sta trovando bene . In un mese ha avuto solo due attacchi di mal di testa. Per ora pare funzioni vedremo più avanti

  85. Sara P.

    Ho iniziato e fatto il primo stop, purtroppo il mio mal di testa è quasi giornaliero con attacchi fortissimi che provocano nausea ecc. per ora non ho risolto il problema, ovviamente non credo sia problema del prodotto ma non so più cosa fare, sono costretta ad assumere triptani quasi tutti i giorni che sono l’unica cosa che me lo fa passare.

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Sara,
      nel primo mese in cui ha assunto 2 compresse al giorno non ha riscontrato alcun beneficio rispetto al periodo precedente all’inizio della terapia?
      Potrebbe essere utile proseguire ancora per un altro mese con lo stesso dosaggio e valutare l’andamento. In alcuni casi, infatti, i principi attivi necessitano di un po’ più di tempo per manifestare appieno i loro effetti.

  86. Liza Angius

  87. Silvana Squeo

    Sono fenomenali molto efficaci li consiglio vivamente

  88. Beatrice Giubilei

    Al momento sono alla prima pausa di 15 giorni e ho avuto un episodio sostenibile senza farmaci e uno molto forte invece. vediamo come va andando avanti

  89. Anonimo

    Ho fatto il primo mese e ho avuto solo due attacchi leggeri, risolvibili in pochissimo tempo con una pastiglietta leggera. Niente di paragonabile a prima. Ora, dopo la prima pausa di due settimane, riprenderò. Sicuramente un prodotto che ha dato gli effetti sperati. Mai più senza!

  90. Cecilia Massarenti

    Questo integratore mi ha cambiato notevolmente la vita, ormai compromessa dall emicrania con nausea e vomito che persisteva per intere giornate. Le crisi sono si durata breve e senza nausea o vomito…ovvio l antidolorifico al bisogno devo prenderlo comunque..io procedo con 1 al giorno.

  91. Elisa C.

    Sono molto contenta di aver trovato un integratore che mi aiuta a prendere sempre meno farmaci e grazie a Neurania ci sto pian piano riuscendo. Erano anni che non mi alzavo e la prima cosa che facevo era prendere subito il farmaco ormai era diventata una dipendenza. Grazie a Neurania sto cominciando a liberarmi di questa dipendenza. Lo consiglio a chi, come me, soffre di mal di testa da sempre e vi assicuro che, se avete un po’ di pazienza, entro i 30 giorni comincerete a stare meglio. Vi terrò informati con il passare dei mesi e grazie per il vostro aiuto, quando ho bisogno di consigli.

  92. Tamara

  93. Vanja

    “Soffro di emicrania da 12 anni, in particolare durante il ciclo mestruale. Da un mese sto assumendo Neurania e, al momento, sembra davvero un miracolo: niente mal di testa, niente vomito. Vi aggiornerò più avanti sull’andamento.”

  94. Alessia Scarparo

    Prodotto eccellente. Ho una emicranica molto antica e potente e sono in pre menopausa. Mi passa solo coi triptani ma non posso abusarne. Con neurania ho ridotto notevolmente gli attacchi e quei pochi sono molto gestibili! Fantastico vorrei prenderlo sempre!

  95. Roberta

    Prodotto eccellente, lo prendo da un mese e ho già avuto notevoli benefici, emicrania da ciclo quasi scomparsa.

  96. Silvia Pozzato

    Ottimo prodotto, ho finito la prima scatola, pochissimi episodi risolti quasi sempre spontaneamente senza l’uso altri farmaci. Sono soddisfatta. Nessuna controindicazione.

  97. Lilia

    Ottimo integratore.. leggero senza effetti collaterali

  98. Matteo

    Ho utilizzato il primo ciclo e per ora sembra efficace

  99. Barbara Bettosi

    Ho iniziato neurania 40 giorni fa su suggerimento delle addette pg pharma.ora sto facendo sospensione per 10 giorni come mi hanno consigliato . …devo dire che dopo una settimana già vedevo i primi risultati….niente più mal dì testa, forse 1o 2 volte massimo…io soffrivo anche di sbandamento (meno frequente se non sparito del tutto)per ora sono molto soddisfatta

  100. Liliana Boccaletto

    Buonasera sono 50anni che soffro di emicrania con contrazioni al collo e trapezio ho fatto varie cose ,cure trattamenti, infiltrazioni e purtroppo sono .momentaneamente. Sto riprendendo NEURANIA DA un mese e riscontro che mi sta aiutando con gli attacchi settimanali .Oltrel’emicrania muscolo tensiva si è associato anche disturbi visivi”aura ” e prendendo NEURANIA si sono ridotti 🤞

  101. Mariagrazia

    Sto usando Neurania da novembre. Ho inziato a prenderlo per 30 giorni e poi 15 giorni tutti i mesi prima del ciclo. Il mal di testa adesso mi viene solo 2 giorni in prossimità del ciclo, a volte è così leggero che non prendo nemmeno antidolorifici. Grazie

  102. Elena B.

    Da quando sto usando questo integratore ho avuto un solo attacco di emicrania (che per altro è passato con una sola dose di Ibuprofene 400). Per la mia esperienza personale questo è un grande successo, anzi il migliore da quando soffro di emicrania! Mi auguro che i risultati perdurino nel tempo perchè questo potrebbe costituire una vera svolta sulla qualità della mia vita.

  103. Davide

    Servizio clienti ottimo come la consegna. Ho fatto il primo mese di trattamento ma al momento non ho riscontrato nessun beneficio. Proseguirò comunque con il trattamento

    • Alessia PG Pharma

      Buongiorno Davide, il ciclo iniziale che consigliamo è di 3 mesi per cui proceda con il completamento del ciclo. I principi attivi devono fare il loro corso ed è sempre molto soggettiva la tempistica per il raggiungimento dei benefici. Ci tenga aggiornati.

  104. Lucia B.

    Da quando lo prendo sto molto meglio, gli attacchi di mal di testa e cervicale durano meno e con minore intensità

  105. angela

    Fantastico!! Prodotto valido ed efficace , i miei mal di testa sono diminuiti … e anche intensità .. grazie NEURANIA

  106. Nicoletta

    Soffro di mal di testa, a volte vado avanti per giorni. Ho scoperto Neurania e già dopo la prima confezione mi sono trovata bene. Sono poi stata un bel po di tempo senza attacchi, poi vedendo che stavano ricominciando ho ripreso un altra confezione e mi ha aiutato molto. In questo momento non la sto prendendo ma non ho più avuto attacchi quindi l effetto pare essere anche duraturo. La sto consigliando a tutti quelli che conosco e che soffrono di mal di testa

  107. Silvana

    sto prendendo la seconda scatola, già le crisi sono diminuite eil dolore è molto più sopportabile percui continuo la cura direi ottimo prodotto mai trovato prima.

  108. Fiorenza

    Prodotto a dir poco eccezionale!! Ho quasi risolto un mal di testa incessante e che durava da anni e che mi condizionava la vita. Ho provato di tutto veramente tutto. Con Neurania ho ritrovato la serenità. Grazie finito il primo ciclo proseguirò senza dubbio. Grazie ancora.

  109. Guglielmo

    Grazie a Neurania, la mia Emicrania con Aura che mi ha afflitto x tanto tempo è diventata solo un brutto ricordo. Domani finisco l’ intero ciclo dei 3 mesi e posso attestare senza nessun interesse di parte o altro, che il prodotto funziona e funziona molto bene.
    Grazie Neurania

  110. Angelica

    contentissima di aver iniziato questa cura, dopo tanti tentativi con diversi farmaci senza un vero e proprio effetto, finalmente con un semplice integratore ho trovato sollievo… adesso non soffro più come prima che stavo 3,4 giorni a letto per forte emicrania e vomito da non poter fare le cose quotidiane… ma i mal di testa sono molto più leggeri (sopportabili) e con un semplice antiinfiammatorio va via del tutto, quando invece prima non andava via nemmeno con 5 antiinfiammatori presi in 3 giorni… lo consiglio per chi soffre di emicrania… finalmente non soffro più come prima… vi sono grata, vi ringrazio molto… finalmente vivo la mia vita nel modo giusto senza più sofferenza…

  111. Maria Pia

    Soffro di emicrania da molti anni , in forma davvero invalidante , un dolore pulsante che il più delle volte mi porta a vomitare .È scatenata soprattutto dal freddo , vento ( caldo e freddo) , sudate dopo sport e cervicale. Ho acquistato questo prodotto per “ disperazione “ . Devo ammettere che è molto valido . Non mi sembra vero . Al momento ho fatto il primo ciclo, ma sicuramente proseguirò con la terapia .
    Maria Pia

  112. Michela

    Salve mi chiamo Michela ho fatto il primo ciclo di neurania e devo dire che è un’integratore super consigliato perché riduce moltissimo gli attacchi di mal di testa …tra un po’ faccio il secondo ciclo

  113. Maria lusa

    soffro di cefalea muscolo tensiva ed emicrania da sempre..con la venuta della menopausa i miei sintomi erano aumentati non soltanto nella frequenza ma anche nell’intensita’. ero arrivata a due oki al giorno. ho cominciato la cura e gia dopo le prime due compresse i dolori sembravano diversi, meno intensi. sono due mesi che le assumo, seguendo le indicazioni date e la mia vita è cambiata letteralmente. i dolori sono scomparsi. spero di proseguire sempre in tal modo. Grazie!!!!

  114. Franca Forlai

    Sto usando il Neurania da svariati mesi e devo dire che il mio mal di testa muscolo tensivo è migliorato notevolmente Grazie mille

  115. Monica

    NEURANIA ha oltrepassato ogni mia aspettativa. Sono paziente di un centro cefalee da tanti anni, provato una miriade di terapie fino ad arrivare alla terapia monoclonale. Non ho risolto tanto fino a quando ho provato NEURANIA che mi ha dato veramente tanto sollievo riducendo numero e intensità degli attacchi. Consigliassimo!!!!

  116. Maria Caporaso

    sto usando Neurania da 4 mesi sospendendo tutti gli altri farmaci x emicrania, fino ad oggi non ho avuto mal di testa, deduco quindi che Neurania stia dando il suo effetto, sperando che continui così grazie

  117. Emilia

    Non ci potevo credere…pensavo fosse un caso, ma dopo 1 mese di utilizzo, io sono davvero stupita! Dopo anni di sofferenze…è incredibile e bellissimo non avere più mal di testa! Neanche un attacco in tutto il mese, neanche un antidolorifico in tutto il mese! Mai più senza!

  118. Paola


    ddd :

    ottimo integratore, personalmente non mi ha risolto del tutto il problema di emicrania cronica ma lo ha alleggerito di molto. Gli attacchi sono meno duraturi e meno pesanti.

  119. Donatella

    Ottimo prodotto, riduce notevolmente gli episodi di mal di testa. Ero scettica la prima volta che ho acquistato, ma ora posso assicurare i benefici
    Lo consiglio. Inoltre sono stata consigliata sulla terapia con competenza e gentilezza, da persona qualificata

  120. Marianna

    Lo assumo regolarmente da un mese e mi sto trovando benissimo. Gli attacchi sono meno frequenti e decisamente sopportabili. In passato ho assunto diversi tipi di magnesio per la mia cefalea, ma questa combinazione risulta davvero efficace! Consigliatissimo!

  121. Luigi m.

    Integratore per emicrania e cafalea che mi sta dando molto aiuto

  122. Albina

    Posso dire che a me ha migliorato tantissimo come intensità e come tempistica le crisi di emicrania notturne…lo prendo x 15 GG e lo interrompo x 10 gg. Mi ha reso la vita vivibile..Lo consiglio caldamente..quando poi faccio l’ ordine trovo persone gentilissime che ti sostengono e consigliano,..sempre presenti..grazie!!!

  123. Benedetta

    Uso neurania regolarmente da un po’ e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa. I mal di testa tensivo sono decisamente meno frequenti e meno intensi e la tensione muscolare in zona cervicale nettamente ridotta. Davvero consigliatissimo

  124. Donatella

    Fa quello che ci si aspetta, sono onesta, lo utilizzo da due mesi e i mal di testa sono meno frequenti e più blandi da quando lo utilizzo. Consigliato!

  125. Nicoletta

    Eccezionale! Da quando prendo questi integratori la frequenza delle mie emicranie è sempre più bassa.

  126. E. Serafini

    Tutto ok farmaco già acquistato e testato in passato funziona

  127. Tiziana

    Ho iniziato con fiducia questa cura, incrocio le dita e proseguo

  128. Alessandra

    Dopo 30 anni di cefalee fortissime con nausea e dolore insopportabile, ho iniziato circa un mese fa ad assumere Neurania e ho cominciato ad avere sempre meno attacchi fino ad oggi che mi sento bene. Praticamente sono ritornata ad una vita normale. Vi ringrazio!

  129. Alessia

    Ho utilizzato Neurania per un’emicrania dovuta alla cervicale che, con il freddo, torna spesso a farsi sentire durante l’autunno e l’inverno. Il mal di testa è passato nel giro di pochi giorni e anche le tensioni alla cervicale si sono ridotte, fino a scomparire del tutto. Seguirò un nuovo ciclo, se dovessi averne bisogno nuovamente.

  130. Simona

    Io lo uso da più di un mese e personalmente sono molto molto contenta …. Ho notato un grosso miglioramento… mi sono capitati solo 2 episodi ,comunque leggeri e passati con un semplice antinfiammatorio! Quindi , per ora lo consiglio assolutamente!!!!!

  131. Clara

    Ho provato questo integratore (ero scettica inizialmente), ma ammetto che già dopo la prima confezione ho ottenuto qualche risultato (soffro da anni di emicrania da ciclo e cefalee muscolo tensive). Primo ciclo avuto senza la forte emicrania che mi colpisce il primo giorno (solo un leggero cerchio alla testa scomparso poche ore prima dell’arrivo del mestruo) e anche le cefalee muscolo tensive sono di intensità minore.
    Sicuramente proseguirò l’assunzione per altri mesi così da riconfermare quanto sopra.

  132. Mariastella Lombardi

    Il migliore integratore provato, consigliato dal medico

  133. francesca pera

    Integratore a base di partenio magnesio e altre sostanze che uso per la terapia preventiva per la cefalea. Il prodotto è quello che compro anche in farmacia, ma ad un prezzo minore, dunque approvato

  134. elena

    Buon prodotto lo consiglio

  135. Patrizia

    Mi è stato consigliato dal neurologo in aggiunta alla profilassi delle emicranie che faccio da anni perché ultimamente i mal di testa si erano intensificat. ottima risposta a questo integratore…il mal di testa si presenta con meno frequenza e si risolve con il solito antidolorifico senza grossi problemi quindi sono contenta…come tutti i prodotti integrativi va provato perché non è detto che risolva il problema a tutti

  136. Lucia Dimaggio

    Per me funziona egregiamente. Soffro da anni di emicrania , dopo circa 3 settimane che prendo 2 capsule al giorno devo dire che l’intensità delle cefalee é molto diminuita e mi vengono con minor frequenza, non sono sparite ma é un gran miglioramento per chi come me soffre di questo disturbo e non vuole prendere continuamente antidolorifici

  137. Sara

    Assumo neurania 2 compresse al giorno come da indicazioni, a cicli. Contiene magnesio partenio e altri principi attivi coadiuvanti. Sto riscontrando dei buoni benefici, talvolta mi alleggerisce l’emicrania perfino quando è già in atto. Consiglio di provarlo

  138. carmela

    Ottimo acquisto, sto assumendo questo integratore da circa un mese e mi trovo molto bene

  139. cvuglia

    Mia moglie soffre di emicrania e ha conosciuto tramite un’amica questo integratore.
    Lo ha provato e da subito sembra funzionare, ora l’ho riordinato per continuare il ciclo e vedremo meglio come andrà la situazione.
    Aspetto veramente positivo il servizio di spedizione, arrivato velocissimo ed’in più sono stato contattato il giorno in cui veniva spedito per informarmi e ricontattato il giorno della consegna per informarmi che in quel giorno mi sarebbe stato consegnato il pacco.

  140. Ludovica Tondello

    Lo utilizza mia figlia adolescente per emicrania su consiglio del neurologo dell’istituto Besta di Milano Ha migliorato notevolmente il problema

  141. Sabrina

    Lo sto utilizzando da qualche mese, funziona bene anche se non fa sparire il mal di testa del tutto è molto attenuato almeno nel mio caso

  142. Alessandra Croce

    Soffrivo di cervicale con conseguente mal di testa, vertigini e ronzii alle orecchie. Ormai era diventata un impresa uscire di casa dati i continui sbandamenti. Questo prodotto mi ha salvata, da quando lo prendo i miei fastidi si sono molto ridotti. provatelo!

  143. Antonia

    L’unico prodotto grazie al quale sono diminuiti frequenza e intensità della mia emicrania fortemente invalidante. Lo consiglio a tutti.

  144. mia borghetto

    Ottimo prodotto! avevo provato il magnesio e il partenio in passato ma non c’è paragone con questo! emicrania non dico sparita ma quasi. Lo consiglio davvero

  145. Rosaria Fantoni

    Preso per mia figlia adolescente che ahime ha ereditato il mal di testa, purtroppo è una cosa di famiglia. Sta funzionando abbastanza bene, soprattutto è diminuito il numero di giorni che le viene il mal di testa

  146. Miriam

    In attesa di cure monoclonali per la mia emicrania mi è stato consigliato dal neurologo del centro cefalee. Funziona e non ha effetti collaterali

  147. Laura De Rino

    Prima di prendere questo integratore avevo l’emicrania praticamente tutti i giorni, quasi non riuscivo a capire quando finiva un attacco e iniziava l’altro. l’ho preso per disperazione dopo aver visto la pubblicità. Sono 2 mesi che che lo prendo e questo mese l’emicrania mi è venuta solo 10 giorni ed è pure molto più sopportabile. Per me è quasi un miracolo! Sono super soddisfatta vorrei solo averlo conosciuto prima.

  148. Ilaria Tribuzzi

    Appena acquistato quindi non posso dire se funziona o no. Volevo lasciare la recensione positiva per il servizio. Infatti prima di acquistare ho chiesto informazioni sul prodotto, mi hanno richiamata e dato tutte le informazioni e i consigli su come prenderlo. Speriamo funzioni veramente

  149. Elisabetta verusio

    Integratore per il mal di testa in compresse. Mi sta aiutando da quando lo prendo il mal di testa è migliorato. Spedizione veloce

  150. Giulia Sprea

    finito il primo ciclo mensile, ora continuerò come mi hanno consigliato a prenderlo a cicli di 15 giorni. In questo primo mese il mal di testa è diminuito sia di frequenza che di intensità quindi ottimo!

  151. Paolo Sambrotta

    Me lo ha prescritto il neurologo insieme ad un medicinale e devo dire che questo integratore abbinato all’altro mi hanno diminuito di molto l’emicrania. Nessun effetto collaterale. Spedizione veloce

  152. Susy Bellana

    Nel mio caso è abbastanza efficace. Lo prendo ogni 15 giorni come consigliato, a volte non mi occorre prendere altro. Da provare

  153. Domenica Ambri

    Prescritto dal medico per la mia emicrania, dopo 1 mese risultati quasi sorprendenti, spero di continuare cosi

  154. Matteo Borlacchi

    Soffro di mal di testa da sempre. Negli ultimi 2 anni sono anche peggiorato. Avevo anche provato in passato alcuni farmaci per prevenire il mal di testa senza successo. Sono costretto a prendere molto spesso antinfiammatori e altro per alleviare il dolore. Mi è stato consigliato il neurania ed è da 1 mese che lo sto prendendo. In questo mese è andata molto meglio e non ho quasi toccato farmaci cosa che ha dell’incredibile per me. Ne ho prese altre 2 scatole e se continua così andrò avanti ancora!

  155. Elisa Cellino

    L’ho preso per un mal di testa tensivo che parte dalla cervicale. Cdrcavo un prodotto naturale che potesse farmi venire meno attacchi così da prendere meno farmaci possibili. Da quando lo prendo la mia situazione è molto migliorata quindi sono soddisfatta!

  156. Camilla Federici

    Mi sembra un buon prodotto, molto completo. Conoscevo già il partenio ma questo è molto più completo. Sto ancora valutando i risultati ma per ora mi sembra che funziona

  157. Benedetta

    soffro di emicrania cronica da quando solo adolescente praticamente, tra alti e bassi, ho provato diversi prodotti e farmaci ma il mal di testa non mi ha mai lasciata. Sto prendendo questo integratore da qualche settimana e sta mantenendo le promesse, non dico che il mal di testa mi sia sparito ma si è molto attenuato. Ottimo

  158. Sara

    Ottimo prodotto funziona davvero! Lo consiglio

  159. Antonella

    Me l’ha consigliato il neurologo visto che soffro sempre di mal di testa. Prima usavo il magnesio con risultati così e così. È da poco che sto prendendo questo ma in queste settimane sto soffrendo molto meno quindi spero proprio di continuare così!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BUONE FESTE
DA PG PHARMA!

Si avvisa che dal 21 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 il team di PG Pharma sarà fuori ufficio. Gli ordini ricevuti in questo periodo verranno spediti al rientro.

Inizia l'anno in salute
con i nostri integratori!