Vai al contenuto

Peacetil: recensioni e opinioni di chi lo ha acquistato

peacetil recensioni negative e positive integratore per nervi e sistema nervoso

Stai cercando recensioni sull’integratore Peacetil? Vuoi conoscere la reale efficacia di Peacetil nel contrastare infiammazioni e patologie dei nervi come fibromialgia, dolore cervicale o lombosciatalgia?

Decine di persone hanno già espresso la propria opinione sull’integratore Peacetil. Abbiamo raccolto in questa pagina tutte le recensioni di Peacetil che sono pervenute sul sito PG Pharma. Puoi leggerle qui sotto e inviare la tua direttamente sulla pagina del prodotto.

Acquista Peacetil direttamente dal sito PG Pharma

Peacetil è l’integratore PG Pharma che serve a ridurre infiammazioni e dolori dei nervi e a combattere patologie come fibromialgia, dolore cervicale e tunnel carpale. Da oggi puoi acquistarlo direttamente sul sito PG Pharma al miglior prezzo. Lo trovi qui!

21 commenti su “Peacetil: recensioni e opinioni di chi lo ha acquistato”

  1. Buongiorno,
    Soffro di forti mal di testa causati da una sinostosi cervicale. Con annessi dolori e contratture dorsali. In più ho episodi di emicrania con aurea. Questo integratore potrebbe risultare utile? Eventualmente interagisce con ibuprofene da 600mg e/o novalgina? Grazie, saluti

  2. Immacolata De Vincenzo

    Salve, ho acquistato Peacetil, spinta dalle recensioni positive, per un dolore al ginocchio, ma purtroppo dopo 6 giorni ancora non noto alcun miglioramento. Non vorrei prendere 2 compresse al giorno in quanto assumo già diversi farmaci per alcune patologie, per cui non saprei se il prodotto può effettivamente essermi d’aiuto. È forse questione di maggior tempo per avere dei risultati? Spero in un vostro chiarimento e consiglio. Buona serata

    1. Buongiorno, il dosaggio consigliato di Peacetil è di 2 compresse al giorno, una la mattina e una la sera, a stomaco pieno, almeno per il primo mese di trattamento. Successivamente è possibile passare a 1 sola compressa al giorno. La comparsa dei primi risultati è molto variabile da persona a persona, varia soprattutto in base alla problematica di partenza; in alcuni casi i risultati compaiono fin dai primissimi giorni, in altri casi è necessario attendere anche 2 o 3 settimane. Quindi nel suo caso 6 giorni potrebbero essere effettivamente pochi per valutare un miglioramento. Ci tenga aggiornati grazie

  3. Ho acquistato peacetil x che soffro di vertigini parossistica benigna e purtroppo ora di cervicale……sto abbinando questo integratore a ibuprofene e crema antinfiammatoria.
    Spero tanto che le vertigini anche migliorino

  4. Non pensavo che un integratore potesse alleviare i dolori così nettamente,ho timore persino di dirlo,sono anni che soffro di dolori cronici e patologici e provare sollievo con un semplice integratore e fantastico.

  5. Ordinato la scorsa settimana ho iniziato ad assumerlo da qualche giorno….sono ottimista…ho dei seri problemi di cervicobrachialgia….vediamo….

  6. La pubblicità mi ha incuriosito e l’ho voluto provare
    Prodotto fantastico
    Mi hanno anche contattato per sapere come andava
    E per me è andata benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *