Ripristina struttura e mobilità articolare: contro artrosi, dolore e infiammazione
Regolart è un integratore alimentare 100% naturale che contiene collagene non denaturato di tipo II, ingrediente capace di proteggere le cartilagini, ridurre infiammazioni e stress ossidativo e migliorare la mobilità articolare.
L’integratore per le articolazioni Regolart agisce direttamente sulle cause del problema, aiutando ad alleviare il dolore e favorendo il recupero della struttura e della funzionalità articolare. Per ritrovare benessere e libertà di movimento.
Un nuovo approccio nel trattamento dell’osteoartrosi e del dolore articolare
Le ricerche più recenti hanno evidenziato che il naturale invecchiamento delle articolazioni può accelerare a causa di fattori genetici, malattie o traumi che generano un’infiammazione cronica di basso grado chiamata inflammaging, accompagnata da stress ossidativo persistente. Questi processi alterano la funzione delle cellule della cartilagine (condrociti), portando alla loro senescenza e al danno articolare.
Mentre le terapie tradizionali si focalizzano solo sui sintomi causati dall’usura, l’integratore per articolazioni e cartilagini Regolart agisce sulle cause alla base dell’artrosi e del dolore articolare, contribuendo ad alleviarne i sintomi.
Protezione a 360 gradi per cartilagini e articolazioni
Grazie alla combinazione dei suoi ingredienti 100% naturali, l’integratore Regolart è formulato per agire in caso di dolore articolare con quattro effetti principali:
Aiuta ad alleviare il dolore articolare grazie alla doppia azione del Beta Cariofillene e del Collagene di tipo II.
Agisce sull’infiammazione responsabile della degradazione della cartilagine e delle altre strutture articolari.
Contrasta lo stress ossidativo e protegge le cellule articolari dai danni legati al processo di immunosenescenza.
Protegge la cartilagine e ne limita l’usura, contribuendo a migliorare la mobilità delle articolazioni.
Per chi è ideale?
Soffri di dolori articolari, artrosi o di una patologia che interessa le articolazioni? L’integratore Regolart è formulato per aiutarti a contrastare infiammazione e dolore nei seguenti casi specifici:

Artrosi e Osteoartrosi
L’osteoartrosi è una malattia degenerativa delle articolazioni che provoca dolore, rigidità e limitazione dei movimenti. Si caratterizza per la progressiva usura della cartilagine e delle altre strutture articolari. Regolart, grazie ai suoi principi attivi, è in grado di contrastare i sintomi e agire sulle cause dell’osteoartrosi, quali infiammazione cronica, senescenza dei condrociti e stress ossidativo.

Artrite
L’artrite non è una singola malattia, ma un termine che indica l’infiammazione di una o più articolazioni. Questa condizione può colpire la membrana che avvolge l’articolazione e, con il tempo, interessare tutta la zona articolare. I sintomi più comuni sono dolore, gonfiore e difficoltà nei movimenti. Con la sua azione mirata, Regolart sostiene la salute articolare riducendo infiammazione e fastidi, per un benessere quotidiano duraturo.

Traumi e usura delle articolazioni
Lesioni come distorsioni, lussazioni o fratture possono alterare il corretto funzionamento delle articolazioni. Anche l’invecchiamento naturale o sforzi ripetuti nel tempo possono causare un’usura progressiva, con conseguente dolore e riduzione della mobilità. Regolart agisce sul dolore e sull’infiammazione alla base di tutte queste condizioni, per articolazioni meno rigide e più elastiche.

Lesioni del menisco
Nel 90% dei casi, la lesione del menisco provoca dolori articolari e sintomi simili all’artrosi. L’integratore Regolart favorisce la riduzione dell’infiammazione e del dolore articolare, favorendo una maggiore libertà nei movimenti del ginocchio.

Borsite
È un’infiammazione delle borse articolari, piccole sacche piene di liquido che proteggono e ammortizzano le articolazioni. Può provocare dolore, gonfiore e rigidità nei movimenti. Regolart riduce i sintomi dolorosi e infiammatori, migliorando la funzionalità articolare giorno dopo giorno.

Ingredienti principali
Regolart è un integratore alimentare a base di:
- Collagene non denaturato UC-II (brevettato): chiamato anche collagene intatto, mantiene la sua struttura naturale grazie a un processo produttivo brevettato. Arrivando integro all’intestino, modula una risposta immunitaria (oral tollerance) durante la quale vengono attivate cellule immunitarie speciali (Treg) che bloccano la degradazione della cartilagine e favoriscono la sua rigenerazione. Il risultato è la stimolazione dell’auto-guarigione dell’articolazione. Il collagene non denaturato è efficace a basse dosi (40 mg al giorno); numerosi studi clinici dimostrano che migliora la mobilità articolare, riduce dolore e infiammazione meglio di glucosamina, condroitina o collagene idrolizzato, che richiedono dosi più elevate.
- Beta-cariofillene: un potente fitocannabinoide naturale. Ha un effetto analgesico ma non psicoattivo e riduce sensibilmente il dolore, senza provocare dipendenza o assuefazione.
- Quercetina: sostanza moderna e potente antiossidante, contrasta la senescenza cellulare e rallenta l’invecchiamento delle articolazioni.
- Estratto di ippocastano: titolato in escina, agisce sul microcircolo favorendo un corretto apporto di sangue e nutrienti alle articolazioni, favorendo l’ingresso di sostanze antinfiammatorie e antiossidanti all’interno del distretto articolare.
- Glucosamina: precursore fondamentale per la formazione della cartilagine, aiuta a mantenere la sua struttura, elasticità e resistenza.
- Vitamina C: supporta la normale formazione del collagene, essenziale per la salute di ossa e cartilagini.
Regolart è un prodotto senza glutine e senza lattosio.
DETTAGLIO INGREDIENTI
Collagene non denaturato (UC-II®**), Glucosammina (glucosammina cloridrato vegetale), agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; Pepe nero, frutto e.s. (Piper nigrum L.) tit. 5% beta-cariofillene; Quercetina; agenti antiagglomeranti carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco; Ippocastano, corteccia e.s. (Aesculus hippocastanum L.) tit. 15% escina; Vitamina C (acido L-ascorbico).
Prezzi e Promozioni
1 Confezione (30 CPR)
31,90€ 26,90€
+ 4,90€ di spedizione
2 Confezioni (60 CPR)
63,80€ 53,80€
SPEDIZIONE GRATUITA
3 Confezioni (90 CPR)
95,70€ 70,00€
SPEDIZIONE GRATUITA
4 Confezioni (120 CPR)
127,60€ 90,00€
SPEDIZIONE GRATUITA
Domande frequenti su Regolart
Posologia e consigli di somministrazione
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua, preferibilmente a stomaco pieno.
Caratteristiche nutrizionali
| Contenuti medi | Per 1 compressa |
| Collagene (UC-II®) | 40 mg |
| Glucosamina | 290,5 mg |
| Quercetina | 150 mg |
| Pepe nero e.s. | 160 mg |
| di cui Beta-cariofillene | 8 mg |
| Vitamina C | 40 mg (50% VNR*) |
Avvertenze e controindicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Formato
Ogni confezione di Regolart -Integratore per articolazioni e cartilagini contiene 30 compresse. Peso netto 33 grammi.
È adatto a celiaci e intolleranti al lattosio?
Si, tutti gli integratori PG Pharma sono certificati Gluten Free e Lactose Free.
È necessario consultare un medico prima di assumere Regolart?
Anche se Regolart è un integratore sicuro e totalmente naturale, consigliamo di consultare un medico se si hanno condizioni mediche specifiche o si stanno assumendo farmaci.
È disponibile anche in farmacia?
Sì, Regolart, come tutti gli integratori PG Pharma, è in vendita anche presso molte farmacie sul territorio italiano.
È prodotto in Italia?
Sì, Regolart, come tutti gli integratori PG Pharma, è completamente made in Italy e rispetta tutti i massimi standard qualitativi.
Bugiardino Regolart
È possibile scaricare il foglietto illustrativo di Regolart – Integratore per articolazioni, artrosi e cartilagini da qui.
Informazioni aggiuntive
Quanto costa la spedizione?
La spedizione standard ha un costo di 4,90 euro. Per gli ordini a partire da 35 euro, la spedizione è gratuita. Per i pagamenti in contrassegno verrà richiesto un contributo di 3,00 euro.
Quando riceverò il mio ordine?
Gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 vengono evasi in giornata, mentre gli ordini ricevuti successivamente alle ore 12.00 vengono evasi il giorno lavorativo successivo. La consegna avviene tramite corriere espresso in 24/48 ore. Le spedizioni dirette verso Calabria e Isole potrebbero richiedere fino a 48 ore in più. Se l’ordine viene pagato tramite bonifico bancario la spedizione verrà effettuata solo dopo il ricevimento dello stesso, quindi sarà necessario aspettare 1 o 2 giorni lavorativi in più.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
I metodi di pagamento sono Paypal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.
Come posso avere ulteriori informazioni sul'integratore Regolart? Supporto e assistenza
Per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento puoi contattare la nostra assistenza clienti all’indirizzo e-mail info@pgpharma.it o su WhatsApp al numero +39 329 8641390; ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Le informazioni contenute in questa pagina hanno scopo puramente informativo e non intendono sostituire il parere del medico o di altri operatori sanitari. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima di iniziare qualsiasi integrazione è consigliato consultare il proprio medico.









Marco –
Ho avuto modo di provare Regolart in anteprima su indicazione del mio specialista per circa due mesi. Devo dire che ho notato una buona riduzione del dolore e più fluidità nei movimenti del ginocchio. Rispetto ad altri integratori che ho provato in passato, questo mi ha dato un reale sollievo.
Davide Maddaloni –
Ho praticato vari sport per molti anni e adesso i miei vecchi traumi alle ginocchia e alle spalle si fanno sentire spesso. Sto assumendo Regolart da un mese e ho già notato una riduzione del dolore e più mobilità, soprattutto dopo l’allenamento leggero, perché non voglio sospendere del tutto il movimento. Non è un miracolo ovviamente, ma sembra aiutare a gestire meglio i dolori e la rigidità quotidiani. Continuerò a usarlo e vi aggiornerò nel tempo.
Maria L. –
Convivo da anni con dolori all’anca.
Ho iniziato a prendere Regolart due mesi fa, seguendo il consiglio del mio ortopedico, e devo dire che ho notato miglioramenti su rigidità e dolore, soprattutto quando mi alzo dal divano o salgo le scale. Pensavo fosse come tutti gli altri integratori che ho provato, invece mi sta aiutando a muovermi con meno dolore.
Elena –
Convivo con l’artrite reumatoide e ho iniziato Regolart come supporto naturale, senza troppe aspettative. In realtà sono rimasta sorpresa: dopo circa 2 mesi ho notato meno gonfiore alle mani e meno fastidio al mattino. Chiaramente la malattia resta, ma mi sta aiutando a ritrovare libertà nei movimenti.
Francesca Cioffi –
Sto usando Regolart da circa un mese e per ora mi sembra promettente. I dolori alle mani sono un po’ meno intensi e sento meno rigidità al mattino, ma voglio darmi ancora un po’ di tempo prima di giudicare del tutto l’efficacia. Continuerò a prenderlo e poi vedrò i risultati a lungo termine.
Giovanni –
Al momento ho finito la prima scatola e ho notato un buon miglioramento. Vedremo nel tempo
Roberta –
Lo sto usando per le mie articolazioni e devo dire che rispetto ad altri prodotti usati in passato, è meglio e attenua il dolore a ginocchia e anche ,e riesco a muovermi meglio. Riesco a praticare anche sport tipo bici o camminate ma soprattutto riesco a scendere e salire meglio le scale
Rossella –
Sto assumendo regolart da circa un mese per l’artrosi alle ginocchia, dopo aver fatto varie terapie tra cui anche infiltrtazioni di acido ialuronico con pochi risultati. Non mi sembra vero ma il dolore che mi limitava tantissimo nei movimenti è molto diminuito da quando lo prendo quindi continuerò sicuramente! grazie!
Flavia –
Ho appena iniziato a prenderlo dopo aver preso x mesi Peacetil x la lombosciatalgia xhe mi ha funziobaro abbastanza ma x l’artrosi ho iniziato Regolart. vi faro’ sapere in seguito
Maria Elisa Vidotto –
Lo prendo per la prima volta…diciamo il dolore diminuito solo al ginocchio destro sento crik crok camminando..continuerò.
Laura P. –
Uso Regolart ormai da più di un mese e devo dire che effettivamente riesco a muovermi meglio, sento meno tensione e dolore alle ginocchia. Sicuramente continuare a prenderlo a lungo migliorerà la mia situazione, sono fiduciosa.
Fabio P. –
Per anni ho sempre praticato sport, specialmente running. Da qualche anno complice anche l’età che avanza ho iniziato ad avvertire sempre più dolori articolari sia alle anche che ginocchia. Ho deciso di provare questo integratore dopo averne usati anche altri più pubblicizzati e devo dire che mi sento meglio e i dolori sono diminuiti. Lo consiglio.
marco lavecchia –
Non voglio sbilanciarmi troppo ma il Ginocchio ora mi fa meno mal funziona anche con la spalla ?
Sara Crivelli –
ottimo prodotto
Natascia L. –
Da quando sono entrata in menopausa i dolori alle ossa non mi danno tregua. Prima il ginocchio, poi le braccia… Ne ho provati di diversi ma questo mi sembra l’integratore più completo e che meglio agisce sui dolori. Vediamo nel tempo se si confermerà valido.
Laura S. –
Lo sto provando e devo dire che mi trovo bene. Sto continuando la terapia sperando di avere sempre maggiori benefici.
Antonio –
Ottimi, mi hanno solo procurato dei dolori gastrointestinali. Per il momento li ho sospesi. Voi cosa mi consigliate? Grazie
Raffaella P. –
Dopo solo 1 mese su 3 di cura forse è un po presto per notare grandi differenze…
Elena Bianchi –
Ottimo prodotto
Flavia Z. –
Ho finito la prima scatola e ancora non posso dire di stare meglio. Ho usato Peacetil dopo un intervento all\’anca x 5 scatole e sopragiunta lombosciatalgia. Mi sono trovata bene pero\’ x Vs consiglio ho iniziato Regolart lasciando Peacetil che forse dovevo continuare. I miei dolori sono ritornati e l\’artrosi al ginocchio si fa sentire. Non so cosa fare. Finiro\’ il trattamento con Regolart e poi vedro\’
Benedetta P. –
Un integratore eccezionale! Il mal di schiena è sparito. Lo consiglio vivamente anche per chi soffre di male alle anche.
Franco Guerra –
Per il momento mi sembra che funzionino, però bisogna vedere tra qualche mese, anche perché io faccio ciclismo e ho 77 anni.
Anonimo –
abbastanza efficace
Campoli Campoli –
Ancora non ne vedo gli effetti.sarà perche sono solo un paio di settimane,ed è ancora presto?
Messina Tamara –
Rubi Gaetan –
MI TROVO TANTO MEGLIO SPECIALMENTE
Ivan –
Ottimo prodotto, con queste pasticche la mia mobilità è migliorata, riesco a camminare meglio e per un tempo maggiore, consigliato!
Nina Badalato –
Lo sto assumendo da un mese e sinceramente dico che è molto efficace perché, pur muovendomi con il girello, non ho avuto dolori né all’anca (coxartrosi) né al ginocchio (grave gonartrosi) sto prendendo la seconda scatola e devo ordinare la terza. (Ho 90 anni.)
Ciao Ciao –
E’ un ottimo integratore, ho iniziato a prenderlo dal 13 ottobre, sono già tre mesi, posso dire che ne ho tratto beneficio per i dolori alle ginocchia.
Pasqualina M. –
Sto assumendo le compresse di Regolart da 12 giorni e vi dirò che le mie ginocchia prima erano un tormento unico, ora mi sento meglio. Devo finire le compresse ne ho ancora per 40 giorni poi vi richiamo per ordinarle ancora. Ne ho provate tante di compresse ma senza risultato, con queste invece lo sto ottenendo. Un buon prodotto grazie buona domenica
Marinella –
Ho iniziato la cura il 13 ottobre 2025… ricordo perfettamente perché era La Madonna Del Rosario, a oggi 11 Febbraio Ricorrenza della Madonna di Lourdes…..vi confermo che le mie ginocchia hanno avuto un grande miglioramento…..dolori meno però rigidità ancora un pochino….quindi che dire !!Infinitamente grazie. Continuerò la cura, sino a quando le mie ginocchia né trarranno beneficio. Dimenticavo….i dolori al anca sinistra sono passati e anche al anca destra sempre meno.
Ciro Scarpato –
Ottimo prodotto, adatto alle mie necessità.
Maria Antonietta Pellerito –
Emilio Scipione –
Il mio miglioramento è stato straordinario. Lo sto facendo prendere anche a mia moglie e consigliato a vari amici.
Laura M. –
Articolazioni meno rigide
Gabriella –
Ottimo rimedio. Riduzione significativa del dolore articolare
Paola Lorenzetti –
Buongiorno, devo dire che ultimamente mi sento meglio e non ho più il male di prima, dal momento che non prendo più niente spero siano gli integratori a farmi stare bene.
Giampaolo Robba –
C’è qualche miglioramento sulle articolazioni anche e ginocchia
Anonimo –
Terry –
Ammetto che con la menopausa i dolori articolari sono diventati più forti, soprattutto alle ginocchia. Il medico mi ha consigliato regolart e posso dire che mi ha aiutato davvero perchè riesco a muovermi meglio e non faccio fatica a piegarmi o salire le scale, come prima. Provatelo!
andrea –
pare funzioni
Andrea M. –
Presa prima scatola… L’effetto è buono anche se avevo sperato in un qualcosa di più .
Vedremo con la seconda
margaret cellamare –
Questa è la seconda scatola che assumo e va già molto meglio…. ho la cartilagine delle ginocchia che ormai si sta consumando e si prospettava intervento. Ma il mio fisiatra, mi ha consigliato infiltrazione con acido ialuronico di IV generazione e Regolart dopo. Devo dire che va molto meglio. spero che dopo lo stop alla fine delle terza scatola, i benefici permangono fino alla fine del mese.
Gabriella –
Ottimo prodotto. Dopo circa un mese di utilizzo ne ho apprezzato l’effetto. Lo consiglio.
Adriana Gasparini –
Lo prendo da un mese per ora bene
Sara –
lo avevo preso x 3mesi e ho sentito il miglioramento,poi ho lasciato x un’altro integratore da provare,ma dopo un mese li ho ripresi perché sentivi la differenza quindi ho deciso che continuo con questi si sente molto la differenza.
Claudio Pagliuca –
Così per caso scorrendo tra i vari post su Facebook ho scoperto questo integratore. L’ho acquistato e i benefici che sto avendo giorno dopo giorno sono davvero ragguardevoli. Ringrazio il Cielo e colori che l’hanno ideato!
Anselmo Artini –
alessandro alizzi –
sta facendo effetto
Alessandro Rosati –
Buonasera, mi stò trovando molto bene. Mi fermo x un mese e dopo faccio l’altro ciclo che ho comperato. Auguro a tutto lo staff un Buon 25 Aprile
Walter Moro –
Regolart è un ottimo integratore, avevo spesso dolori alle ginocchia con gli esercizi di forza, dopo solo una settimana i dolori sono spariti.
Caterina Pomarico –
I dolori sono diminuiti al ginocchio sono migliorata ,voglio continuare con Regolart
Concetta Tirrito –
aurelio de menego –
Ho finito la seconda scatola e mi sembra già da qualche gg che il dolore che avevo sia molto migliorato come da vostro consiglio farò la terza scatola sperando migliori ancora un po’
Grazie
Roberto Urbani –
Ho fatto quasi un ciclo di 3 mesi e sinceramente a livello ginocchio direi bene
Tonino Maucieri –
Ottimo prodotto,piano piano sta’ dando i suoi effetti
Marino Croci –
Buongiorno sto’assumendo Regolart, ho iniziato la seconda confezione da pochi giorni, quindi non posso dare un giudizio definitivo del prodotto, per ora ho notato piccoli miglioramenti, mi riservo di dare un parere finale a conclusione ciclo di confezioni, grazie
Paola –
E’ dal 4 Maggio che ho iniziato la terapia, devo dire che ho già riscontrato dei benefici tanto è che ha iniziato anche mio marito avendo una lesione ad un menisco e mesi addietro fece 2 infiltrazioni che passato l’effetto è tornato il dolore e a zoppicare, dopo 6 giorni si è reso conto che il dolore non era più forte come prima. Io assumo anche il PEACETIL per altri disturbi e anche lì ho riscontrato già un notevole beneficio. Volevo spendere 2 parole anche al personale che risponde ai nostri messaggio, sono sempre pronti nel darci spiegazioni con pazienza e gentilezza. Grazie
Luigi Magnolfi –
Sono circa 20giorni che prendo regolart e un lieve miglioramento l’ho notato spero di andare ancora a migliorare
Luigi Raguseo –
Ciao. Non posso esprimere un parere definitivo in quanto sono al 2° mese di assunzione. Cmq,credo che qualcosa di buono stia facendo per la mia gono artrosi. Ci aggiorniamo al 3° mese. Saluti. Luigi.
Antonietta S. –
Aspetto altre settimane per dare una valutazione certa
Davide Sagini –
Non avevo particolari problemi io , sono uno che fa escursioni e cammini in montagna e avevo notato un po di affaticamento al ginocchio sinistro , ormai sono al termine del mese di prova e devo dire che le mie ginocchia ora stanno bene e domenica scorsa mi hanno sotterro bene e si sono comportate bene per 27 km di cammino in montagna , un qualsiasi miglioramento un po in tutto c’è stato .
gianantonio poggia –
ho finito ieri la prima scatola e devo dire che i miglioramenti sono notevoli mi è rimasto solo un lieve dolore al mattino appena alzato ma scompare rapidamente se continua cosi sono più che soddisfatto non mi sembra vero poter muovermi liberamente . Speriamo continui cosi
FRANCESCO PARATO –
Ok
Rosy Mammone –
Va bene il dolore al ginocchio va molto meglio
Anonimo –
Alfonso –
Abbastanza bene, ma pensavo meglio. Comunque non ho ancora terminato.
Elisa Zanetti –
Roberta Marcia –
Và un pochino meglio ma purtroppo ho un problema anche alla colonna vertebrale, in ogni caso continuo la cura e vediamo come và.
MARIANO UCCHEDDU –
a me sembra ottimo